Alta Valsugana Smart Valley, il progetto di coworking e community della Cassa Rurale Alta Valsugana in collaborazione con Impact Hub Trentino, ha finalmente il suo primo spazio di lavoro.
Si chiama Hub Levico, si trova nel centro storico di Levico Terme, in Via Dante Alighieri 11 accanto alla nostra filiale ed ha aperto lunedì 10 maggio.
Sarà il primo spazio di coworking dell’Alta Valsugana. Tredici postazioni di lavoro ridotte momentaneamente a nove per le vigenti normative anti-covid, più una piccola sala riunioni per incontrare clienti, organizzare videocall o fare una semplice telefonata. Un piccolo angolo relax e una macchina del caffè per un momento di pausa e condivisione.
La mission di Alta Valsugana Smart Valley è la condivisione, non solo dello spazio di lavoro ma soprattutto di idee, progetti, collaborazioni e partnership fra i professionisti che entreranno a far parte della community di cui sarà possibile avere un assaggio il giorno dell’inaugurazione di Hub Levico, venerdì 14 maggio.
Interverranno Franco Senesi, Presidente della Cassa Rurale Alta Valsugana, Gianni Beretta, Sindaco di Levico Terme con l’Assessore al Turismo, Monica Moschen, Roberto Simoni, Presidente della Federazione Trentina della Cooperazione, Achille Spinelli, Assessore allo Sviluppo Economico della Provincia Autonoma di Trento, Paolo Campagnano, Direttore di Impact Hub Trentino e Paoli Venturi, Direttore di Aiccon.
Sarà possibile seguire l’inaugurazione in diretta social sui nostri canali Facebook alle pagine di Alta Valsugana Smart Valley, Cassa Rurale Alta Valsugana e Impact Hub Trentino.
Hub Levico è solo il primo degli spazi di coworking di Alta Valsugana Smart Valley. Il prossimo passo, dopo un primo momento di valutazione e feedback da parte degli utenti di Hub Levico, sarà quello di aprire un nuovo Hub a Tenna: un meraviglioso ambiente su due livelli. Al piano terra un openspace ed al secondo piano alcuni locali da adibire a ufficio o sale riunioni. Il tutto vista lago.