BrixenClassics: musica e vino

L’esclusivo festival di musica classica BrixenClassics / musica e vino giunge alla seconda edizione, dall’11 al 18 giugno 2022.
Assistete a un galà operistico o a un concerto sinfonico nel cortile interno dell’Hofburg di Bressanone, a recital di musica da camera e canzoni nell’Abbazia di Novacella o ai suoni degli ottoni in varie tenute vinicole.
Nell’edizione di quest’anno, i “City Sounds” si potranno ascoltare anche nei caffè del centro storico di Bressanone. La discoteca Club Max propone una serata strumentale crossover classico-pop senza precedenti.
Vivete serate intense in luoghi speciali, dove vi verranno serviti eccellenti vini bianchi della Valle Isarco
Il concerto di apertura “A Night at Opera” promette di essere un primo grande successo. I due neovincitori del Premio Europeo della Cultura 2022 rendono omaggio a Bressanone. Il soprano finlandese di fama mondiale Camilla Nylund e il non meno celebre basso-baritono galleseSir Bryn Terfel si esibiscono insieme nel cortile interno dell’Hofburg di Bressanone.

Inaugurazione sabato 11 giugno 2022 alle ore 21.00 nel cortile storico dell’Hofburg di Bressanone. Il concerto si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Tutte le informazioni: info@brixenclassics.com.

Condividi l'articolo su: