Si è conclusa martedì scorso, con lo spettacolo di Ciro Masella dedicato a Nikola Tesla, anche questa quinta edizione del Teatro della Meraviglia: è stata un’edizione particolare, ibrida nel titolo, nelle intenzioni e nel risultato, ed è stata comunque bellissima.
Non è stato facile: la logistica, la programmazione, la modalità… tutto ha rappresentato una sfida e un esperimento che abbiamo affrontato con qualche dubbio ma da cui siamo usciti rafforzati e con nuove certezze. La prima e più importante di queste certezze siete voi, il nostro meraviglioso pubblico. Tutti gli spettacoli hanno sempre registrato grandissima partecipazione, dimostrando come sia ancora grande la volontà di capire e avvicinarsi alla scienza, ma soprattutto la voglia di essere curiosi e di meravigliarsi.
Per questo, nei nostri ringraziamenti, occupate di diritto il primo posto!
Ci teniamo a ringraziare i protagonisti degli spettacoli, i tecnici, le volontarie e volontari, tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione.
Un GRAZIE speciale va ai nostri PARTNER:
Università degli Studi di Trento
Compagnia Arditodesìo
Opera Universitaria di Trento
MUSE – Museo delle Scienze
Centro Servizi Culturali Santa Chiara
Un riconoscimento del tutto particolare va anche al programma Creative Europe che finanzia il progetto CURIOUS (AGREEMENT NUMBER 616819-CREA-1-2020-1-IT-CULT-COOP1). Noi continuiamo a lavorare per meravigliarci e meravigliarvi: seguiteci sui nostri account social per non perdervi i prossimi appuntamenti e rimanere sempre aggiornati sulle nostre novità e impegni futuri!