Crea sito

Hörmann: una storia di successo

Il Gruppo Hörmann produce e commercializza a livello internazionale porte, portoni civili ed industriali, sistemi di chiusura e automazioni. Dal 1935, il Gruppo è leader di settore a livello globale, presente tutto il mondo con oltre 80 filiali. Attualmente Hörmann dà lavoro ad oltre 6000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di Euro.

Attiva dal 1990 anche in Italia, Hörmann commercializza i propri prodotti tramite la filiale locale e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di concessionari di zona (oltre 500) e di 90 agenti commerciali qualificati distribuiti sull’intero territorio nazionale. Grazie all’ampio bagaglio di conoscenze, esperienze ed informazioni, l’azienda si rivela da sempre all’avanguardia non solo in termini di innovazione di prodotto ma anche di adeguamento delle normative e, non ultimo, in termini di garanzie, estese ad esempio in alcuni prodotti del residenziale dai due anni regolamentari a dieci anni sul prodotto e cinque sulle motorizzazioni, un unicum ad oggi in Italia.

L’azienda mette a servizio dei propri clienti una serie di centri d’assistenza autorizzati e sempre aggiornati, in grado di intervenire tempestivamente nella risoluzione delle più diverse problematiche.

Avendo fatto della sicurezza uno degli asset fondamentali della sua ascesa nel mercato delle chiusure, per logica evoluzione Hörmann è entrata dal 2017 anche nel settore del controllo veicolare degli accessi.

Nuova campagna promozionale Hörmann 2021: soluzioni accessibili,  a tutela del pianeta

L’iniziativa promozionale proposta da Hörmann per il 2021 offre numerose soluzioni – dalle porte d’ingresso ai portoni, fino alle automazioni – tutte a impatto ambientale zero. In virtù del grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni e nell’ottica di essere sempre più vicina ai propri clienti, Hörmann – leader mondiale nel mercato delle chiusure – ha scelto di lanciare anche quest’anno una nuova campagna promozionale, valida fino al 31 Dicembre 2021.

I protagonisti sono alcuni dei prodotti di punta dell’azienda, disponibili ora a prezzi ancor più vantaggiosi: un portone sezionale da garage, due portoncini d’ingresso, una porta laterale, un’automazione per porte interne e alcuni comodi accessori per la manovra confortevole di porte e portoni. Queste soluzioni si distinguono non solo per l’elevata qualità dei materiali, la tecnologia d’assoluta avanguardia e la cura estetica, ma anche per essere il risultato dell’attenzione che l’azienda riserva ormai da anni al tema dell’efficienza energetica e più in generale della sostenibilità. Oltre a progettare prodotti con elevate performance in termini di coibentazione termica, il Gruppo Hörmann ha infatti ottenuto per molte delle proprie soluzioni la dichiarazione di sostenibilità dell’IFT di Rosenheim e ha improntato il proprio ciclo produttivo su severi criteri ecologici, riuscendo ad esempio a coprire il proprio fabbisogno energetico al 100% con “elettricità verde”, a tutto vantaggio di un’importante riduzione delle emissioni di CO2.

I protagonisti della campagna promozionale Hörmann 2021:

LE porte d’ingresso ThermoSafe  E THERMO65
La porta d’ingresso ThermoSafe viene presentata a partire da 2255 euro*, nelle dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm. Elegante e contemporanea, questa chiusura è disponibile in quindici motivi con o senza finestratura e sette colori promozionali tutti allo stesso prezzo. ThermoSafe risulta perfetta per quanti abbiano particolari esigenze di isolamento termico e soprattutto di antieffrazione, in virtù dell’equipaggiamento RC 3 di serie. La porta d’ingresso in acciaio Thermo65 è proposta a partire da 1369 euro*, in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm. Questa chiusura garantisce un‘elevata coibentazione termica e un buon livello di sicurezza: a livello di prestazioni antieffrazione, il portoncino dispone di serie di un equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2.

Il portone sezionale RenoMatic
È disponibile a partire da 779 euro*, quest’anno in 23 dimensioni promozionali. All’avanguardia dal punto di vista prestazionale, questa porta da garage è caratterizzata da standard elevati in termini di isolamento termico, grazie agli elementi a doppia parete coibentati, e può raggiungere un livello di sicurezza superiore alla media italiana.

Porta laterale in acciaio Edition46
La campagna promozionale comprende infine la porta laterale in acciaio Edition46, ideale come porta secondaria per accessi a cantine o garage, disponibile a partire da 821 euro*, nonchè la nuova automazione PortaMatic – disponibile a 433 euro* e installabile su porte interne.

*prezzo consigliato. I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.


Hörmann Italia Srl
LAVIS via Giuseppe di Vittorio, 62
t. 0461.241557
www.hormann.it

Condividi l'articolo su:

Media Alpi pubblicità s.r.l. Via delle Missioni Africane, 17 - 38121 Trento - Tel. 0461.934494

TrentinoMese: Iscrizione al ROC n° 11308. Registrazione Tribunale di Trento n. 536, 21 dicembre 1991

Sito web realizzato da Mobydick Scritture  - info@mobydick.tn.it © 2020-2021 Mobydick Scritture