Mercoledì 31 marzo, ore 20.30 lo spettacolo andrà in onda su retroscena.live e resterà visibile per 48 ore.
Spettacolo di Chiara Gottardi, con Adele Gerardi, Francesca Rocchetti, Ivano Winterle, Paola Pancher, Simonetta Giorgetti. Dirige: Maura Pettorruso. Produzione: Umanofono.
L’Umanofono dà vita al primo capitolo del libro di Chiara Gottardi: una riflessione sulla vita, sul suo senso profondo. La vita come un treno, con le sue stazioni, i suoi passeggeri che salgono e scendono. Un racconto poetico per sentire quanto ogni vita sia l’insieme di tanti incontri ed esperienze.
Grazie all’iniziativa di Comune di Lavis, Comune di Pergine, Comune di Rovereto e Comune di Trento, alla gestione tecnica di TeatroE e ariaTeatro e alla collaborazione di decine di altri enti culturali, nasce RETROSCENA, una piattaforma digitale per lo spettacolo trentino. Visto che non possiamo accoglierti in teatro, abbiamo provato a portare il teatro a casa tua con un fitto programma che ti sveleremo di settimana in settimana. Non devi fare altro che andare su www.retroscena.org, metterti comodo e goderti lo spettacolo.
Informazioni: www.teatrodivillazzano.it