Crea sito

Un altro “azzurro” trionfa a Londra

…e dopo la straordinaria vittoria della Nazionale Italiana di Calcio a Wembley… In Distilleria Bertagnolli, come appassionati dei distillati di qualità festeggiamo un altro elettrizzante traguardo londinese: il Gin 1870 – Raspberry Dry Gin della Distilleria Bertagnolli 1870 è stato insignito della medaglia d’oro nella categoria Gin&Tonic al prestigioso concorso IWSC International Wine&Spirits Competition. La giuria internazionale lo ha particolarmente apprezzato per la “spiccata presenza di aromi fruttati di lampone, fragola e pesca, nonché per la sensazionale raffinatezza”.

Il Gin 1870 è una nobile infusione di ginepro, lampone ed altre segrete botaniche che dolcemente rilasciano il loro raffinato aroma in alcool. Una antica ricetta recentemente reinterpretata in chiave moderna. Un Italian Gin innovativo che sintetizza struttura e corposità unite alla delicatezza ed eleganza. Un prodotto cosmopolita che strizza l’occhio ad un target giovane senza rinunciare alla classe che caratterizza l’intera gamma del brand. Amabile e fresco, è particolarmente dedicato agli amanti degli spirits del nuovo millennio, che potranno apprezzarlo mixato. 


Last but not least sul podio, si aggiungono anche due argenti: 150°Anniversario – Italian Brandy e K24 Liquid Gold. Che dire?! Come trentini e italiani non potremmo essere più orgogliosi.

Condividi l'articolo su:

Media Alpi pubblicità s.r.l. Via delle Missioni Africane, 17 - 38121 Trento - Tel. 0461.934494

TrentinoMese: Iscrizione al ROC n° 11308. Registrazione Tribunale di Trento n. 536, 21 dicembre 1991

Sito web realizzato da Mobydick Scritture  - info@mobydick.tn.it © 2020-2021 Mobydick Scritture