Crea sito

“Un furgone per l’inclusione”



Quest’anno anche la Cooperativa Samuele partecipa all’iniziativa Coltiviamo i vostri progetti

Di cosa si tratta?Il progetto di Samuele è stato selezionato tra i 20 dell’iniziativa “Coltiviamo i vostri progetti” del Gruppo Poli che punta a sostenere le associazioni e le cooperative del territorio.Il progetto – Un furgone per l’inclusione.
È stato avviato un progetto di welfare di comunità per creare nuove opportunità di formazione e inclusione sociale attraverso lo sviluppo di una filiera di economia solidale. Partendo dalla coltivazione e dalla trasformazione dei prodotti, l’obiettivo è quello di arrivare alla vendita in un mercato rionale: un contesto socializzante che può favorire persone con disabilità o in situazioni di svantaggio sociale nella costruzione del proprio progetto di vita. Per finalizzare questa attività, Samuele ha bisogno di un mezzo per trasportare beni e persone: un furgone per l’inclusione!

Come donare?
Potete sostenere il progetto (numero 6) donando i punti dall’App MyDupliCard, dal sito del Gruppo Poli o direttamente nei punti vendita (fino al 5 febbraio 2022). Ma attenzione, ogni ultima settimana del mese i punti valgono doppio!

Da lunedì 22 a domenica 28 febbraio donando dal sito e dall’App ogni 10 punti cuore che donerete, la Coop. Samuele riceverà 2 preferenze, anziché 1!
Potete sostenere il progetto donando i punti cuore della vostra Duplicard a questo link ❤

Dona qui i tuoi punti cuore

Condividi l'articolo su:

Media Alpi pubblicità s.r.l. Via delle Missioni Africane, 17 - 38121 Trento - Tel. 0461.934494

TrentinoMese: Iscrizione al ROC n° 11308. Registrazione Tribunale di Trento n. 536, 21 dicembre 1991

Sito web realizzato da Mobydick Scritture  - info@mobydick.tn.it © 2020-2021 Mobydick Scritture