Francesca Giovannini, passione per l’alpinismo


Nome: Francesca
Cognome: Giovannini 
Età: 30 
Profilo Instagram: _francesca_giovannini
Professione: lavoro in un’assicurazione
Vive a: Trento
Visualizzazioni di post: dipende dalle foto che pubblico, dalle storie e dai temi. Variano da 2000 a 3000. 
Followers: 28.200 

Cosa si guadagna: Non guadagno niente, però sono stata contattata da varie pagine per chiedermi di pubblicizzare accessori sportivi: dalle mascherine sportive agli occhiali. Da qualche mese collaboro con alcuni marchi del mondo sportivo per una sponsorizzazione. 

Tematiche foto postate: Il mio profilo è concentrato sullo sport e le tematiche variano in base alla stagione. Amo molto viaggiare, mi piace raccontare alla gente quello che faccio e mi piace che la gente visualizzi il mondo sotto altri punti di vista. Conosco persone che sono divano/casa/lavoro. Va benissimo, ma nella vita bisogna porsi degli obiettivi. Lo sport per me è la prima passione; attualmente pratico l’alpinismo in alta quota. Salire su una cima e vedere certi panorami mi riempie il cuore di gioia. Nei miei post io mostro quella forza e quella passione. 

Note particolari: Ricevo messaggi da persone di tutte le età, che mi fanno molti complimenti. Altri scrivono per chiedere info: consigli su dove andare e su cosa si può fare. Mi hanno anche chiesto “Ma dove posso portare la morosa a mangiare?” Questo vuol dire che faccio arrivare un segnale alle persone. E non manca mai una richiesta: “Dai, portaci a fare un giro!” 

Condividi l'articolo su: