Crea sito

Ritorno al pic nic: ottima qualità e impatto zero!

Quanta voglia c’è di ritrovarsi, all’aria aperta, magari per un pic nic in cui degustare un’ottimo vino e i prodotti del territorio? Ora è possibile farlo! Dove? A Segonzano, dove i titolari della Cantina Barone a Prato ha pensato di far conoscere le proprie etichette, un vero e proprio simbolo di storia e della passione per la terra.

La Cantina, infatti, produce vini sostenibili dal gusto speciale, coltivati interamente a mano su terrazzamenti vitati dal 1885.

Verrete accolti nella cantina storica dove potrete scegliere la vostra bottiglia e una volta raccolto il proprio cestino, potrete percorrere il sentiero E5 del Dürer che conduce al vigneto. Gustare quindi il pic nic sul pianale del castello di Segonzano, per un’esperienza davvero inedita ed entusiasmante. E con zero rifiuti! I cestini termici che preservano la temperatura del vino, i contenitori per conservare freschi gli alimenti, i piattini di porcellana ed i calici infrangibili.

Ci si può rilassare su comode coperte a prova di umidità, nel prato presso il castello di Segonzano con vista sui vigneti da cui deriva lo stesso vino che si starà degustando. Che dire? Un’esperienza diretta con il territorio naturalmente unica. Il pic nic è prenotabile dal sito web baroneaprato.com e il 19 e 20 giugno la cantina aderisce all’iniziativa “Picnic Chic più lungo d’Italia”, in occasione della giornata mondiale del picnic.

Altre info e prezzi: 347.7593662

Condividi l'articolo su:

© Media Alpi pubblicità s.r.l. Via delle Missioni Africane, 17 - 38121 Trento - Tel. 0461.934494

TrentinoMese: Iscrizione al ROC n° 11308. Registrazione Tribunale di Trento n. 536, 21 dicembre 1991

Sito web realizzato da Mobydick Scritture - info@mobydick.tn.it