Nicola Sordo dice: “Io dico tu”

Dopo l’apertura della settimana scorsa tornano i divani sul palco e lo fa con un monologo esilarante di Nicola Sordo dal titolo Io dico tu (13 e 14 maggio 2021, ore 20.00 presso Teatro di Villazzano). Teatro sul divano è una stagione di teatro contemporaneo dopo mesi di chiusura forzata dei teatri. Il pubblico passa quindi dal divano di casa ad un divano tutto sul palco del Teatro di Villazzano ad assistere a diversi spettacoli sicuro, distanziato e soprattutto dal vivo, un format che ha avuto un ottimo riscontro già nella prima data e che lo conferma anche per questo appuntamento, dato il soldout per entrambe le date.

Cantimbanco, attore, cantautore, Nicola Sordo sperimenta la comicità ovunque è possibile: in teatri, locali, strade, piazze, bar, dal parrucchiere, dal fruttivendolo, ma soprattutto dentro di sé.

In Io dico tu lo fa con la sua chitarra e le sue parole, ma anche con le sue pause e i suoi controtempi, dando del tu a chi dice io e del loro a chi dice noi, per abbattere non già la quarta parete, che quella è già caduta da un pezzo, bensì la quinta, che non è esattamente una parete ma assomiglia di più a un controsoffitto.

Un comico, la sua chitarra e 25 posti occupati su divani e poltrone sul palco, questa la ricetta con cui prosegue il Teatro di Villazzano per la sua riapertura, programma che proseguirà con altri tre appuntamenti nelle settimane successive, solo dopo le finali di Fantasio 2020, programmate per il 21 e 22 maggio.

Condividi l'articolo su:

Media Alpi pubblicità s.r.l. Via delle Missioni Africane, 17 - 38121 Trento - Tel. 0461.934494

TrentinoMese: Iscrizione al ROC n° 11308. Registrazione Tribunale di Trento n. 536, 21 dicembre 1991

Sito web realizzato da Mobydick Scritture  - info@mobydick.tn.it © 2020-2021 Mobydick Scritture