“Limoniamo”: contest per illustratori e grafici!

Oggi in epoca di distanziamento sociale, non si può stare vicini, non ci si può nemmeno toccare, figuriamoci baciare. Per questo “limonare” è diventato un miraggio.

E quest’anno dobbiamo ancora rinunciare a effusioni e baci appassionati, ma non ci scordiamo la bellezza di stare vicini e “limonare”.

Alla Floricoltura Roncador si parla di LIMONI, frutti e non solo, con il contest per illustratori “Limoniamo” Limonare non è un miraggio.

“Limoniamo” è  un contest che sfida gli illustratori a giocare e divertirsi mescolando il tema del limone (inteso come il frutto, l’agrume) e quello del bacio.

L’illustratore vincitore riceverà 300 euro!

Per partecipare vai sul sito www.floricolturaroncador.it e invia la tua opera entro il 14 febbraio.

I partecipanti   – illustratori,  grafici,  disegnatori,  fumettisti  e  artisti –  dovranno inviare   il   file   di   un’immagine,   realizzata   con   qualunque tecnica,  in  formato jpg,  jpeg  o  png  con  dimensione  massima  di  10  MB  (e  una risoluzione consigliata di almeno 300dpi). L’opera presentata dovrà essere originale.

L’illustratore che realizzerà il progetto selezionato riceverà quale corrispettivo per la prestazione d’opera resa 300 euro. Le opere possono essere presentate fino al 14.02.2022.

Per partecipare scopri il regolamento  su www.floricolturaroncador.it nella sezione Iniziative in serre.

L’iniziativa fa parte di Effetto Serra, un anno di appuntamenti flori-culturali in serra curata da Impact  Hub Trentino per Floricoltura Roncador.

Condividi l'articolo su: