La Compagnia Abbondanza/Bertoni apre il teatro

Nel mese di luglio sarà possibile partecipare gratuitamente a lezioni e prove della Compagnia. Come ogni anno, d’estate, la Compagnia Abbondanza/Bertoni apre le porte del Teatro alla Cartiera per condividere pratiche e visioni.

Teatro Aperto è dedicato a chi ama il teatro e la danza, ma anche a chi sente di aver dentro una curiosità creativa, a chi ha bisogno di una vicinanza, di una prossimità tra artista e spettatori e tra maestro e allievo. In occasione delle prove della compagnia al Teatro alla Cartiera, ecco quindi le proposte di Prova Aperta e Lezione Aperta, le due iniziative di Teatro Aperto. Prova Aperta è un invito a condividere i frammenti del processo creativo della compagnia Abbondanza/Bertoni, assistendo alle prove della nuova creazione tra le ore 18 e le ore 19 nei giorni 6 e 13 luglio e 14 settembre.

Lezione Aperta è invece un invito dedicato a chi ha voglia di fare più che di guardare: nei giorni 1, 8 e 15 luglio è infatti possibile partecipare al training giornaliero della compagnia tra le 10 e le 11 del mattino. Teatro Aperto è un’iniziativa gratuita per cui è però necessaria la prenotazione, chiamando i numeri 0464 439157 o 345 3749788 oppure scrivendo a formazione@abbondanzabertoni.it

Le attività della Compagnia Abbondanza/Bertoni negli spazi del Teatro alla Cartiera sono organizzate con il supporto del Comune di Rovereto.

Condividi l'articolo su: