Crea sito

Caterina Cavallini, la Natura è “di moda”


Nome: Caterina
Cognome: Cavallini
Età: 26
Followers: 55.700 circa
Profilo Instagram: cavallini.caterina
Professione: Graphic & Digital.

Io nasco come fotografa, per cui spesso prendo degli accordi non solo sulla pubblicazione del post ma proprio sulla creazione di un contenuto fotografico.

Vive a: sono nata a Bologna, ma mi sento di casa a Fiera di Primiero dove amo stare fin da quando sono nata.

Visualizzazioni di post: dipende un po’ dai periodi; durante il lockdown erano aumentate molto e per un singolo post si era sulle 30.000 visualizzazioni. Durante l’estate c’è sempre un calo, perché le persone stanno meno al telefono e per alcuni post si arriva ad un dimezzamento di 15/20.000. Per poi risalire in questo periodo. È un fattore piuttosto normale. 

Cosa si guadagna: per alcuni post sì, altri invece sono contenuti personali che uno ha piacere di pubblicare o no; in altri casi si può guadagnare tramite delle storie.

Tematiche foto postate: quelle che mi piacciono di più sono quelle legate al mondo della montagna. 

Io ho la passione di andare a funghi e soprattutto nelle storie pubblico tanto di quello che riguarda la montagna: paesaggi, natura. Per una questione lavorativa – come foto pubblicate sul mio profilo – ho molte foto legate al mondo della moda, che è l’ambito per il quale lavoro. Quindi per hobby, la natura, animali, piante, funghi; per il lavoro, la moda. 

Note particolari: la passione per la montagna viene sempre comunicata ed è sempre apprezzata; soprattutto quest’anno, con la questione Covid, tante persone che mi conoscono mi seguono, incuriosite dalle foto che pubblico. Tutto questo mi fa molto piacere.

Condividi l'articolo su:

Pubblicato da Tiziana Tomasini

Nata a Trento ma con radici che sanno di Carso e di mare. Una laurea in materie letterarie e la professione di insegnante alla scuola secondaria di primo grado. Oltre ai grandi della letteratura, cerca di trasmettere agli studenti il piacere della lettura. Giornalista pubblicista con la passione della scrittura, adora fare interviste, parlare delle sue esperienze e raccontare tutto quello che c’è intorno. Tre figli più che adolescenti le rendono la vita a volte impossibile, a volte estremamente divertente, senza mezze misure. Dipendente dalla sensazione euforica rilasciata dalle endorfine, ha la mania dello sport, con marcata predilezione per nuoto, corsa e palestra. Vorrebbe fare di più, ma le manca il tempo.

Media Alpi pubblicità s.r.l. Via delle Missioni Africane, 17 - 38121 Trento - Tel. 0461.934494

TrentinoMese: Iscrizione al ROC n° 11308. Registrazione Tribunale di Trento n. 536, 21 dicembre 1991

Sito web realizzato da Mobydick Scritture  - info@mobydick.tn.it © 2020-2021 Mobydick Scritture