Opere SOS per Radio Music Trento

Va in scena, il 3 – 4 – 5 – Settembre, OPERE SOS PER RADIO MUSIC TRENTO.
La mostra propone opere d’arte originali di piccolo formato che il mondo dell’arte, tramite il Presidente Sig. Gentile Polo, il vice-Presidente Sig. Claudio Cavalieri e l’Associazione culturale Kunst Grenzen-Arte di frontiera di Roverè della Luna che hanno fondato, ha messo a disposizione per la campagna di raccolta fondi solidale a sostegno di Radio Music Trento, duramente colpita dalla crisi post covid-19 che ha coinvolto anche le aziende trentine.

La mostra “Opere SOS per Radio Music Trento” completa la campagna pubblicitaria solidale del mondo dell’arte che, tramite l’Associazione culturale Kunst Grenzen-Arte di frontiera, da oltre un mese verte a sensibilizzare il grande pubblico sul tema delle conseguenze economiche post pandemia ed a sostenere la Radio trentina donando un’opera d’arte unica e originale a scelta in cambio di una donazione diretta all’emittente.

Per tutti i dettagli è possibile visitare il sito web ufficiale: http://www.kunst-grenzen.eu
oppure visitando la pagina Facebook: /KunstGrenzen.Artedifrontiera/
o scrivendo direttamente a: kunstgrenzen20artedifrontiera@gmail.com
Durante i tre giorni di esposizione (venerdì, sabato e domenica) sarà ancora possibile portare a casa la propria opera d’arte solidale, unica e originale!

L’INAUGURAZIONE di “Opere SOS per Radio Music Trento” avrà luogo Venerdì 3 Settembre dalle ore 18.30.
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
Venerdì 15.00 – 19.00
Sabato: 15.00 – 19.00
Domenica: 10.00 – 12.00 / 15.00 – 19.00

Condividi l'articolo su: