Francesca Giovannini, passione per l’alpinismo


Nome: Francesca
Cognome: Giovannini 
Età: 30 
Profilo Instagram: _francesca_giovannini
Professione: lavoro in un’assicurazione
Vive a: Trento
Visualizzazioni di post: dipende dalle foto che pubblico, dalle storie e dai temi. Variano da 2000 a 3000. 
Followers: 28.200 

Cosa si guadagna: Non guadagno niente, però sono stata contattata da varie pagine per chiedermi di pubblicizzare accessori sportivi: dalle mascherine sportive agli occhiali. Da qualche mese collaboro con alcuni marchi del mondo sportivo per una sponsorizzazione. 

Tematiche foto postate: Il mio profilo è concentrato sullo sport e le tematiche variano in base alla stagione. Amo molto viaggiare, mi piace raccontare alla gente quello che faccio e mi piace che la gente visualizzi il mondo sotto altri punti di vista. Conosco persone che sono divano/casa/lavoro. Va benissimo, ma nella vita bisogna porsi degli obiettivi. Lo sport per me è la prima passione; attualmente pratico l’alpinismo in alta quota. Salire su una cima e vedere certi panorami mi riempie il cuore di gioia. Nei miei post io mostro quella forza e quella passione. 

Note particolari: Ricevo messaggi da persone di tutte le età, che mi fanno molti complimenti. Altri scrivono per chiedere info: consigli su dove andare e su cosa si può fare. Mi hanno anche chiesto “Ma dove posso portare la morosa a mangiare?” Questo vuol dire che faccio arrivare un segnale alle persone. E non manca mai una richiesta: “Dai, portaci a fare un giro!” 

Condividi l'articolo su:
Avatar photo

Pubblicato da Tiziana Tomasini

Nata a Trento ma con radici che sanno di Carso e di mare. Una laurea in materie letterarie e la professione di insegnante alla scuola secondaria di primo grado. Oltre ai grandi della letteratura, cerca di trasmettere agli studenti il piacere della lettura. Giornalista pubblicista con la passione della scrittura, adora fare interviste, parlare delle sue esperienze e raccontare tutto quello che c’è intorno. Tre figli più che adolescenti le rendono la vita a volte impossibile, a volte estremamente divertente, senza mezze misure. Dipendente dalla sensazione euforica rilasciata dalle endorfine, ha la mania dello sport, con marcata predilezione per nuoto, corsa e palestra. Vorrebbe fare di più, ma le manca il tempo.