Nuovo look per il Gin dei 7 Laghi

Nel 2023 il Gin 7 Laghi® Pisoni si veste di nuovo e lo fa con un omaggio al territorio, alla sua flora e alla sua fauna. La nuova etichetta tratteggia l’eleganza del cigno, mentre la nuova bottiglia si appropria dei colori dei laghi incastonati in questa splendida terra, a cui la Famiglia Pisoni è profondamente legata.
Alcuni particolari del packaging indugiano sull’oro, emblema di qualità e di qualcosa di prezioso, come questo “London Dry Gin” e le sue meravigliose botaniche.

Il numero è pieno di significati, come gli incantevoli 7 laghi della zona e i 7 fratelli Pisoni che tornarono sani e salvi dalla prima guerra mondiale. Nel Gin 7 Laghi® Pisoni c’è tanto della storia e dell’incanto del Trentino, per questo è stato studiato un restyling capace di esprimere e raccontare l’identità di Pisoni con un’iconografia e un packaging di grande impatto. Con la nuova etichetta e la nuova bottiglia, Pisoni ha voluto celebrare le sue preziose botaniche con cromie, forme, evocazioni, dettagli capaci di accogliere e proiettare al futuro i suoi elementi distintivi. 

Condividi l'articolo su: