Cara Marlene
Per rimettermi in forma, un anno circa dopo il parto ho cominciato a frequentare una palestra di Trento. Li ho conosciuto A. Con cui c’è stata subito una reciproca simpatia. Tre mesi dopo a causa di un problema imprevisto alla mia auto si è offerto di accompagnarmi a casa e salutandoci ci siamo baciati. E ora?!
Ariete88
Ora per te arriva il momento di riflettere! E ti consiglio di farlo serenamente, senza giudicarti o colpevolizzarti. Ricorda che è umano avere dei conflitti interni che devono essere ascoltati per guadagnare consapevolezza su ciò che desideriamo per la nostra vita. Detto ciò, quello che ti consiglio è di condividere con qualcuno di molto fidato i tuoi sentimenti riguardo all’episodio per sollevarti dall’inevitabile disagio, ma soprattutto per fare un po’ di chiarezza in te stessa.
Un bacio è senz’altro una concessione di intimità e quindi io proverei a capire se è stato un episodio isolato o se avrà un seguito. Per il momento io lascerei perdere il confronto diretto, prima di tutto cerca di chiarirti le idee e se mai in un secondo momento affronta la questione con l’interessato. Non hai menzionato la tua situazione sentimentale quindi non so se sei in una relazione. In questo caso ovviamente il pensiero ti deve portare a valutare il tuo rapporto e il tuo reale coinvolgimento. Con leggerezza, ma anche con assoluta onestà.