Il luogo sospeso dove domandare, trovare una risposta o semplicemente scambiare un’opinione sull’Amore e le sue infinite implicazioni.
Invia il tuo messaggio o la tua domanda:
Confesso di aver sempre desiderato in un angolino del mio cuore di poter, un giorno, parlare su una rivista di sentimenti e delle sue implicazioni più varie. Mi è sempre piaciuto osservare la vita degli altri e provare a dare voce, scrivendo, alle questioni personali su cui ci si arrovella, con un parere super partes e sincero. Perché ciò che proviamo, le sfumature emozionali e i quesiti più intimi, spesso rimangono silenti senza la possibilità di occupare uno spazio, relegati nella cantina delle cose che non abbiamo il coraggio di affrontare. Per pigrizia, paura o semplice mancanza di tempo.
E che ne rimane dell’amore in un’epoca in cui la velocità, il cinismo e l’apparenza sembrano aver occupato ogni spazio di dialogo e d’incontro? C’è ancora posto per chi desidera e spera che oltre al tran tran quotidiano ci sia dell’altro, che non teme le emozioni? Questa rubrica vorrei diventasse il luogo sospeso dove poter fare una domanda, trovare una risposta o semplicemente scambiare un’opinione sull’Amore e le sue infinite implicazioni.
Offrirò ascolto, cura e attenzione e proverò a replicare, possibilmente con uno sguardo laterale, la mia visione originale, senza dimenticare una dose di ironia. Ma per raggiungere il mio intento… ho bisogno del vostro diretto intervento! Quindi se non disdegnate l’idea di scrivere a una sconosciuta, se volete un parere su una spinosa questione amorosa e vi intrigano gli “incontri al buio”… Aspetto le vostre lettere!
Marlene